Solo prodotti di produttori eccellenti Oltre 900 recensioni positive

Nuovo gestore collaborativo del calendario editoriale

Quadrimestre 1 2024

Creazione di un’area interna al portale dove unificare quanto fatto per i vari canali promozionali, permettendo da un contenuto di creare soluzioni diverse e schedulare in anticipo la data di pubblicazione e i budget associati.

Torna indietro

Box Spaghetti & Mandolino in abbonamento

Quadrimestre 1 2024

Un'esperienza diversa ogni mese, bimestre o trimestre scelta tra le ispirazioni create dai nostri ambasciatori. Un abbonamento che permette di provare il meglio dell'enogastronomia italiana a casa propria con una serie di prodotti a  "sorpresa" scelti comunque tra i nostri prodotti eccellenti.

Torna indietro
Funzionalità fornitori

Digitalizzazione firma contratti fornitore

Quadrimestre 1 2024

Dati gli obiettivi di sostenibilità inerenti alla scelta di essere una società benefit, la contrattualistica con il fonitore non può che essere completamente green e tutta online.

Torna indietro
Funzionalità fornitori

Integrazione rating di sostenibilità brand

Quadrimestre 1 2024

Valutando oltre 50 parametri, dare e mostrare agli utenti il rating di sostenibilità economica, sociale e ambientale del brand, aiutando così i clienti a fare scelte consapevoli al momento dell'acquisto e incentivando i brand a migliorare questo aspetto.

Torna indietro
Funzionalità clienti

Da oggi è possibile pagare anche con i buoni pasto Day

Quadrimestre 1 2024

Siglato il contratto con Day del gruppo internazionale UP - con oltre 1 milione di fruitori - per l'utilizzo dei buoni pasto su Spaghetti & Mandolino.

Torna indietro
Marketing

Inizia la collaborazione con Abbonamenti.it

Quadrimestre 1 2024

Essere inseriti da Abbonamenti.it - marchio di Direct Channel Spa - tra le proposte acquistabili in abbonamento con la nostra "Che faccio, lascio?" è un grande onore e spinta per tutto il settore enogastronomico di nicchia. In pochissimi prima di S&M erano stati selezionati da Mondadori Media Spa per essere inseriti all'interno del loro portale. L'obiettivo per Spaghetti & Mandolino è ora riuscire a portare qualcuno dei suoi produttori all'interno di abbonamenti.it facendo da driver. 

Torna indietro
Funzionalità clienti

Integrazione dell'Intelligenza Artificiale per aiutare il cliente

Quadrimestre 1 2024

"Vorrei conoscere ed acquistare i prodotti tipici del Lago di Garda", "mi piacerebbe sapere quali sono i formati di pasta senza glutine disponibili", "avete vini tipici delle Langhe?", "ho degli amici a cena e vorrei stupirli con qualcuno dei vostri formaggi più buoni, quali mi consigli? Potresti aggiungerli al carrello sapendo che vorrei spendere al massimo 100 euro e mi servirebbero 6 formaggi diversi?", "ciao, vorrei ripetere l'acquisto di qualche giorno fa, mi crei il carrello e mi fai procedere al pagamento?", "quando arriverà il mio ordine?" saranno solo alcune delle domande a cui Italia risponderà in modo istantaneo...

Torna indietro
Marketing

Ecommerce Food 2024 arriviamo!

Quadrimestre 1 2024

Nel processo di crescita - dopo essere stati invitati a partecipare ad una tavola rotonda e a tenere uno speech - parteciperemo con un nostro stand ad Ecommerce Food, il più importante evento italiano in ambito e-commerce enogastronomico. Sarà l'occasione per incontrare i produttori già presenti in piattaforma e conoscerne di nuovi, presentare l'integrazione con l'intelligenza artificiale e dialogare con tutti i player che vorranno avvicinarsi al nostro stand!

Torna indietro
Piattaforma

Attivazione del programma referral: vogliamo che ci consigli a tutti i tuoi amici

Quadrimestre 4 2023

Vogliamo che ci consigli a tutti i tuoi amici buongustai! Da area cliente, sarà possibile invitare amici. Al primo ordine da almeno 50€ di ogni tuo amico avrai un bonus di 5€ e 5€ li avrà ogni tuo amico.

Dopo 5 amici che acquisteranno potrai essere ammesso al programma di affiliazione!

Torna indietro
Funzionalità clienti

Gallery fotografica collaborativa

Quadrimestre 4 2023

Le fotografie del prodotto sono fondamentali per raccontare al meglio le caratteristiche del prodotto stesso. Ecco perché la gallery fotografica collaborativa che comprende l'immagine del prodotto iniziale e poi le immagini inserite dal produttori, dai creator e dai clienti.

Torna indietro

Tre motivi per... (acquistare quel prodotto)

Quadrimestre 4 2023

Il feeling per un prodotto è molte volte questione di sguardi e di caratteristiche principali. Ecco perché già nella gallery delle immagini riportiamo le 3 caratteristiche che dovrebbero far capire se quel prodotto è quello giusto per il cliente o meno!

Torna indietro
Funzionalità clienti

Scheda di valutazione del produttore

Quadrimestre 4 2023

Possibilità per l'utente che ha acquistato uno o più prodotti di un produttore di dare una valutazione composta da 12 parametri e una valutazione complessiva. Il dato ci permetterà, composto con le valutazioni degli ambasciatori e una serie di altri parametri compositi di creare un rating che poi condivideremo con il produttore stesso.

Torna indietro
Funzionalità Ho.Re.Ca.

Inizio sviluppo area Ho.Re.Ca.

Quadrimestre 3 2023

L'obiettivo principale è aiutare il comparto Ho.Re.Ca. che necessita di piccole pezzature di tanti prodotti a recuperarli in modo semplice, senza troppe spese ed evitando così scorte di prodotti deperibili.
Partendo da questo principio svilupperemo l'area Ho.re.Ca. su spaghettiemandolino.biz

Torna indietro
Funzionalità clienti

Un nuovo modo di mostrare il prodotto

Quadrimestre 3 2023

Non solo la foto del prodotto, ma anche perché quel prodotto deve essere acquistato: ecco il perché delle nuove foto dei prodotti con all'interno anche alcune delle caratteristiche principali.

Torna indietro
Funzionalità clienti

Restyling grafico e funzionale dell'area cliente

Quadrimestre 3 2023

Per migliorare l'esperienza del cliente, ecco la nuova area riservata. Più ordinata, con la possibilità di interagire meglio con le funzionalità già presenti e poco utilizzate come "seguire" un produttore o un creator, valutare prodotti (e presto produttori), inserire feedback rispetto alla qualità dei prodotti e del servizio, inserire fotografie.

Torna indietro
Piattaforma

Nuovo gestore dei prezzi centralizzato

Quadrimestre 3 2023

Per gestire il canale b2b, le verticalizzazioni come formaggio-online, pasta-online ecc e tutto il flusso verso i canali di vendita esterni è stato creato un sistema di pricing centralizzato che, tramite API, mostra il prezzo corretto al canale.

Torna indietro
Strategia

Spaghetti & Mandolino scelta per il programma di Accelerazione Digitale Premium di Google.

Quadrimestre 2 2023

Solo 7 partecipanti per quadrimestre in tutta Italia, e tra questi 7 ci siamo noi. Inizierà con i primi giorni di aprile 2023 la nostra partecipazione al programma di Accelerazione Digitale Premium di Google che ha come obiettivo comune quello di rendere Spaghetti & Mandolino un case history di eccellenza. Ci impegneremo accanto a Google perché questo avvenga!

Torna indietro
Funzionalità clienti

Un altro passo verso la sostenibilità: l'ordine paperless

Quadrimestre 2 2023

Come ogni novità, da un po' stiamo lavorando a migliorare alcuni aspetti di sostenibilità: l'ordine quasi paperless è il risultato di una serie di migliorie sviluppate al software nel tempo.
Cosa è? Semplice, ora ogni cliente - nel momento dell'ordine - ha la possibilità di scegliere tra il riepilogo cartaceo o un adesivo contenente un QR Code e le indicazioni per usarlo.
Vi sembrerà poco, ma sulla mole di ordini si parla di almeno un centinaio di migliaia di fogli risparmiati. Scopri di più.

Torna indietro
Marketing

Primo premio Spaghetti & Mandolino agli oscar di Compagnia del Cioccolato

Quadrimestre 1 2023

Siamo orgogliosi di aver potuto, nella giornata principale del Taste 2023 a Firenze all'interno degli Oscar del Cioccolato, premiare con il primo premio Spaghetti & Mandolino per la comunicazione, Simone Sabaini di Sabadì, tra i migliori cioccolatieri italiani.
Un'emozione ancor maggiore è che il premio è stato consegnato da Stefano Bugamelli, nostro ambasciatore.
Sarà il primo premio di una lunga serie.

Le motivazioni e maggiori informazioni qui!

 

Torna indietro
Strategia

Andrea Lucchetta, simbolo della generazione dei fenomeni di volley, diventa Ambasciatore del Gusto

Quadrimestre 1 2023

Voce di Rai Sport, anima di un cartone animato incentrato sul volley, Campione del Mondo di volley in quella che è stata denominata come la generazione dei fenomeni, diventa Ambasciatore del Gusto di Spaghetti & Mandolino!
Perché lo fa? Semplice, è da un po' che sta lavorando ad un progetto nell'ambito food e Spaghetti & Mandolino è la casa dei progetti degli artigiani del food italiani.

Torna indietro
Marketing

Premio come "Miglior e-commerce food per ampiezza di gamma"

Quadrimestre 1 2023

Venerdì 24 febbraio 2023 siamo stati premiati a Fico Bologna, durante la manifestazione Ecommerce Food (la miglior fiera di settore), tra i 200 e-commerce migliori in Italia.
La motivazione del premio è stata proprio miglior e-commerce per ampiezza di gamma.

Abbiamo anche preso il premio come miglior e-commerce di peperoncini piccanti con DottorPeperoncino, un altro brand controllato da Spaghetti & Mandolino.

Ha ritirato il premio per nostro conto la nuova voce narrante del progetto, Andrea Lucchetta. Presto le foto!
 

Torna indietro
Strategia

Nasce AromiBag, l'angolo delle aromatiche da tenere in cucina!

Quadrimestre 1 2023

Era un progetto che avevamo in mente da un po' di tempo e che finalmente abbiamo trovato il modo di realizzare!
AromiBag già dice tutto: un'anima di piantine aromatiche all'interno di una confezione fashion, l'ideale per un regalo e da tenere anche in cucina.
Cosa ha questo progetto di diverso rispetto ai soliti? Ovviamente ogni AromiBag è personalizzabile con le aromatiche che si preferiscono e poi la plastica ovviamente è completamente riciclata.
Scopri di più su www.aromibag.it

Torna indietro
Marketing

E' nata Italia: la nostra Dea

Quadrimestre 1 2023

E' un po' che all'interno ci assilliamo rispetto alla necessità di fare un ulteriore passo - dopo essere passati dall'utilizzare prodotti ad utilizzare luoghi e persone - per rappresentare Spaghetti & Mandolino.
Siamo arrivati oggi ad un nuovo capitolo della saga, un fumetto che penso riprenda molto di quello che abbiamo nelle corde: persone sorridenti, una donna in questo caso, una rappresentazione del territorio che non sia piatta ma un po' come l'Italia, l'essere artigiani di prodotti freschi.
La abbiamo chiamata Italia, e trovi la sua storia qui.

Torna indietro
Funzionalità Ho.Re.Ca.

Le Selezioni di Italia: la nostra proposta di eccellenza

Quadrimestre 1 2023

E' una delle domande che ci vengono rivolte da distributori, clienti, partner: ma perché non avete una vostra linea di prodotto?
La risposta è semplice: non la abbiamo perché non produciamo niente e al momento non siamo interessati ad appoggiarci a terzi per produrre a nostro nome ma...
...sono nate le "Ispirazioni di Italia"!
Cosa sono? Semplicemente quello che secondo noi rappresenta l'Italia, il meglio del meglio che abbiamo racchiuso in uno scrigno contenente anche tutte le informazioni necessarie per gustare al meglio quei sapori, scoprile qui.

Torna indietro
Strategia

Bacchediginepro.it entra a far parte della scuderia Spaghetti & Mandolino

Quadrimestre 1 2023

Sarà la nostra testata giornalistica, il nostro modo di raccontare prodotti e storie anche al di fuori di Spaghetti & Mandolino.
Oltre 300 contenuti e l'obiettivo di diventare un punto di riferimento per gli appassionati di racconti in ambito enogastronomico, oltre che essere la nostra piattaforma di testing per le implementazioni verso portali esterni al nostro e-commerce.

Torna indietro
Strategia

Spaghetti & Mandolino nella top 100 degli e-commerce alimentari secondo Casaleggio e Associati

Quadrimestre 4 2022

Lo abbiamo scoperto grazie a Scalapay che ci ha contattato per integrare il pagamento rateale: Spaghetti & Mandolino è nella top 100 degli e-commerce - settore food - di Casaleggio.
Per la precisione la posizione oggi è la 86, ma l'obiettivo a questo punto è entrare nella top 50.
Chi c'è prima e dopo noi? Ecco il link

Torna indietro
Sostenibilità

Rapporto impatto emissioni C02: nel 2020 abbiamo risparmiato 172 chilogrammi di anidride carbonica*

Quadrimestre 3 2022

Non sono tanti ma equivalgono a spegnere una lampadina per 24 settimane.
Come ci siamo riusciti? Lavorando sempre nell’ottica della ricerca dell'eccellenza anche nelle nuove tecnologie per la massima performance, nel 2019 abbiamo introdotto in azienda l'utilizzo di Cloudflare.
Cosa è Cloudflare? Cloudflare è un software, che se usato bene, offre una serie di servizi per migliorare le performance dell’e-commerce, come l'utilizzo di caching avanzata.

*Questo vale solo per Cloudflare, abbiamo risparmiato anche utilizzando altri strumenti non tecnologici.

Torna indietro
Sostenibilità

Prime spedizioni con confezioni totalmente green, senza polistirolo

Quadrimestre 3 2022

E' un altro passo verso la sostenibiità: oggi sono partiti i primi ordini di prodotti freschi completamente senza polistirolo ma con una nuova confezione completamente green, completamente riciclabile.
Nasce dalla collaborazione con due diversi fornitori la possibilità di avere due diversi brevetti per sostituire le confezioni in polistirolo con quelle in cartone.
Scopriremo, chiamando i clienti, il risultato di questi primi test che saranno l'anteprima di quanto succederà da settembre in poi: addio plastica, benvenuta carta.

Torna indietro
Funzionalità clienti

WOW: ispirazioni all'interno del listing dei prodotti

Quadrimestre 3 2022

Da oggi le ispirazioni create dai nostri ambasciatori vanno a finire all'interno della lista dei prodotti (nelle categorie di prodotti di cui è composto l'abbinamento creato).
E' il nostro primo passo verso un'offerta più creata su misura per l'utente, il nostro poter fornire al cliente che naviga qualcosa di completo: l'abbinamento tra più prodotti o l'ispirazione per un regalo o ancora un tagliere creato ad hoc dagli ambasciatori!

Torna indietro
Funzionalità clienti

Realizzazione nuovo menù e nuova grafica

Quadrimestre 2 2022

Ci sta un po' stretto! Sì, lo abbiamo detto, il menù di navigazione ci sta proprio stretto.
Per menù noi intendiamo la possibilità per l'utente, voi, di raggiungere più informazioni possibili attraverso la barra di menù. Ora con l'inserimento degli abbinamenti, delle selezioni, degli ambasciatori non poteva limitarsi a prodotti tipici e vini, ma fornire una visione più "cooperativa" del progetto.

Con l'inserimento di Stefano (UI, UX desiger) nel gruppo, abbiamo poi iniziato un restyling completo del sito per migliorare la percezione del brand e soprattutto mostrare più informazioni possibili per ogni prodotto.
Sarà un impegno di circa 3 mesi per arrivare alla nuova veste. Diteci cosa ne pensate pian piano che si vedono le novità!

Torna indietro
Piattaforma

Attivazione sezione dedicata alle ispirazioni

Quadrimestre 2 2022

Abbiamo degli ambasciatori, abbiamo degli appassionati, abbiamo dei degustatori di professione: perché non chiedere loro di ispirarci, raccomandandoci abbinamenti tra prodotti e vini presenti sul portale? Ecco da dove nasce la nuova sezione "ispirazioni". Spaghetti & Mandolino diventa sempre più collaborativo!

Torna indietro
Funzionalità fornitori

API.spaghettiemandolino.it

Quadrimestre 2 2022

Nel modello di crescita, condiviso con i produttori presenti sul portale, le API (Application Programming Interface) sono uno degli asset strategici in sviluppo a partire dal 2022.
Ora possiamo già iniziare a fornire ad altri portali alcuni dei prodotti presenti su Spaghetti & Mandolino, quindi potenzialmente aumentare esponenzialmente il livello di visibilità dei brand. 

Torna indietro
Strategia

Attivazione primi 10 ambasciatori

Quadrimestre 1 2022

Sono i nostri volti, i nostri occhi e la nostra visione periferica. Ogni nostro ambasciatore è specializzato nel suo settore e farà parte del board Spaghetti & Mandolino con un suo compito preciso. Scopri chi sono i nostri primi ambasciatori.

Torna indietro
Marketing

Inizio collaborazione con Mamma Jumbo Shrimp

Quadrimestre 1 2022

Magari non vi dice molto ma Mamma Jumbo Shrimp è il nuovo progetto ideato da Stevie Kim, fondatrice di Italian Wine Podcast e Managing Director di Vinitaly International.
Cosa è? Un “brand contenitore” che sfrutta podcast, libri, mappe e video per la promozione del vino. Ora i migliori contenuti di Italian Wine Podcast sono disponibili su Spaghetti & Mandolino.

Torna indietro
Strategia

Inizio collaborazione con Italian Wine Academy

Quadrimestre 4 2021

Torna indietro
Sostenibilità

Confezioni regalo solidali in collaborazione con Fare Innovazione srl

Quadrimestre 4 2021

"Fare del bene" vuole diventare un nostro nuovo brand accanto a Spaghetti & Mandolino. A partire da dicembre 2021 abbiamo iniziato a collaborare con Fare Innovazione srl per donare una piccola percentuale dell'incasso per permettere l'assunzione di persone disabili nella cooperativa sociale. Un processo che nel tempo diventerà sempre più importante all'interno della nostra filosofia.

Torna indietro
Marketing

Collaborazione con Compagnia del Cioccolato

Quadrimestre 3 2021

Dopo Merano Wine Festival con la selezione WineHunter abbiamo stretto un'altra collaborazione eccellente: con la Compagnia del Cioccolato, l'associazione che da oltre 20 anni premia i migliori cioccolati italiani, oltre ad organizzare corsi di degustazione ed eventi in cui il cioccolato è il protagonista. Ah, saremo noi, ad avere in esclusiva la loro box annuale.

Torna indietro
Strategia

Certificazione biologica

Quadrimestre 3 2021

Sembra un po' un controsenso: un'azienda con il cuore informatico che si certifica biologica. Eppure è così, per poter portare sulle vostre tavole la nostra selezione di prodotti bio, abbiamo completato il processo di certificazione.

Torna indietro
Marketing

Entrata nei primi 10.000 siti web italiani

Quadrimestre 1 2021

Torna indietro
Sostenibilità

Collaborazione con Too Good To Go

Quadrimestre 4 2020

Attenzione allo spreco vs. necessità di tenere il prezzo del prodotto invariato per non entrare in logiche di sconto: è stata Ilaria a presentarci la possibilità di fare già come molti grossi player e piccoli negozi sul territorio, utilizzando la app Too Good To Go. Di prodotti in fondo alla scadenza abbiamo neppure l'1% però quell'1% sappiamo che ora è gestito in modo ottimale in un canale esterno al portale. Grazie Ilaria!

Torna indietro
Strategia

Partnership con Merano Wine Festival

Quadrimestre 2 2020

Torna indietro
Funzionalità fornitori

Creazione dell'area fornitori, l'area di chi ha scelto Spaghetti & Mandolino per l'online

Quadrimestre 1 2020

Prima release per l'area dedicata ai fornitori. Una milestone che finalmente ci trasforma da e-commerce a piattaforma tecnologica! Nel tempo diventerà luogo dove verranno integrate tutte le funzionalità tipiche delle big tech. 

Torna indietro
Piattaforma

Creazione sistema per ordini automatici a fornitore

Quadrimestre 4 2019

Nella ricerca di un'ottimizzazione delle risorse necessarie è in produzione la gestione automatica degli ordini a fornitore in base agli acquisti, alle scorte di magazzino, alla stagionalità e al range di tempo trascorso tra acquisto e vendita. Un'implementazione che necessariamente nel tempo andrà ad essere migliorata, un punto di partenza per chi ha un'anima tecnologica da applicare al mercato food. 

Torna indietro
Marketing

Entrata nei primi 20.000 siti web italiani

Quadrimestre 4 2019

Torna indietro
Piattaforma

Restyling sito web

Quadrimestre 1 2019

Per puntare verso i migliori e-commerce è necessario un restyling atto ad uniformare colori, forme, proporzioni. Per circa 30 giorni lavoreremo per rendere omogenea nelle pagine di maggior traffico, la user experience dell'utente.

Torna indietro

Restyling logo Spaghetti & Mandolino

Quadrimestre 2 2018

Torna indietro

Raggiunti i 1.000 prodotti tipici

Quadrimestre 4 2017

Torna indietro

Online primo e-commerce Spaghetti & Mandolino

Quadrimestre 4 2016

Torna indietro
Funzionalità fornitori

3 novembre 2016, nasce ufficialmente spaghettiemandolino.it

Quadrimestre 4 2016

Una mia passione da sempre, un settore dove Amazon non potrà entrare. Ecco perché nasce www.spaghettiemandolino.it: l'e-commerce di piccoli produttori di eccellenze enogastronomiche italiane.
Esperienze nel settore pregresse? No. Passione e conoscenza del mezzo? Sì.

Torna indietro

La storia di Spaghetti&Mandolino

Filtra per

Nuovo gestore collaborativo del calendario editoriale

2024 |  Q1

Box Spaghetti & Mandolino in abbonamento

2024 |  Q1

Digitalizzazione firma contratti fornitore

2024 | Funzionalità fornitoriQ1

Integrazione rating di sostenibilità brand

2024 | Funzionalità fornitoriQ1

Da oggi è possibile pagare anche con i buoni pasto Day

2024 | Funzionalità clientiQ1

Inizia la collaborazione con Abbonamenti.it

2024 | MarketingQ1

Integrazione dell'Intelligenza Artificiale per aiutare il cliente

2024 | Funzionalità clientiQ1

Ecommerce Food 2024 arriviamo!

2024 | MarketingQ1

Attivazione del programma referral: vogliamo che ci consigli a tutti i tuoi amici

2023 | PiattaformaQ4

Gallery fotografica collaborativa

2023 | Funzionalità clientiQ4

Tre motivi per... (acquistare quel prodotto)

2023 |  Q4

Scheda di valutazione del produttore

2023 | Funzionalità clientiQ4

Inizio sviluppo area Ho.Re.Ca.

2023 | Funzionalità Ho.Re.Ca.Q3

Un nuovo modo di mostrare il prodotto

2023 | Funzionalità clientiQ3

Restyling grafico e funzionale dell'area cliente

2023 | Funzionalità clientiQ3

Nuovo gestore dei prezzi centralizzato

2023 | PiattaformaQ3

Spaghetti & Mandolino scelta per il programma di Accelerazione Digitale Premium di Google.

2023 | StrategiaQ2

Un altro passo verso la sostenibilità: l'ordine paperless

2023 | Funzionalità clientiQ2

Primo premio Spaghetti & Mandolino agli oscar di Compagnia del Cioccolato

2023 | MarketingQ1

Andrea Lucchetta, simbolo della generazione dei fenomeni di volley, diventa Ambasciatore del Gusto

2023 | StrategiaQ1

Premio come "Miglior e-commerce food per ampiezza di gamma"

2023 | MarketingQ1

Nasce AromiBag, l'angolo delle aromatiche da tenere in cucina!

2023 | StrategiaQ1

E' nata Italia: la nostra Dea

2023 | MarketingQ1

Le Selezioni di Italia: la nostra proposta di eccellenza

2023 | Funzionalità Ho.Re.Ca.Q1

Bacchediginepro.it entra a far parte della scuderia Spaghetti & Mandolino

2023 | StrategiaQ1

Spaghetti & Mandolino nella top 100 degli e-commerce alimentari secondo Casaleggio e Associati

2022 | StrategiaQ4

Rapporto impatto emissioni C02: nel 2020 abbiamo risparmiato 172 chilogrammi di anidride carbonica*

2022 | SostenibilitàQ3

Prime spedizioni con confezioni totalmente green, senza polistirolo

2022 | SostenibilitàQ3

WOW: ispirazioni all'interno del listing dei prodotti

2022 | Funzionalità clientiQ3

Realizzazione nuovo menù e nuova grafica

2022 | Funzionalità clientiQ2

Attivazione sezione dedicata alle ispirazioni

2022 | PiattaformaQ2

API.spaghettiemandolino.it

2022 | Funzionalità fornitoriQ2

Attivazione primi 10 ambasciatori

2022 | StrategiaQ1

Inizio collaborazione con Mamma Jumbo Shrimp

2022 | MarketingQ1

Inizio collaborazione con Italian Wine Academy

2021 | StrategiaQ4

Confezioni regalo solidali in collaborazione con Fare Innovazione srl

2021 | SostenibilitàQ4

Collaborazione con Compagnia del Cioccolato

2021 | MarketingQ3

Certificazione biologica

2021 | StrategiaQ3

Entrata nei primi 10.000 siti web italiani

2021 | MarketingQ1

Collaborazione con Too Good To Go

2020 | SostenibilitàQ4

Partnership con Merano Wine Festival

2020 | StrategiaQ2

Creazione dell'area fornitori, l'area di chi ha scelto Spaghetti & Mandolino per l'online

2020 | Funzionalità fornitoriQ1

Creazione sistema per ordini automatici a fornitore

2019 | PiattaformaQ4

Entrata nei primi 20.000 siti web italiani

2019 | MarketingQ4

Restyling sito web

2019 | PiattaformaQ1

Restyling logo Spaghetti & Mandolino

2018 |  Q2

Raggiunti i 1.000 prodotti tipici

2017 |  Q4

Online primo e-commerce Spaghetti & Mandolino

2016 |  Q4

3 novembre 2016, nasce ufficialmente spaghettiemandolino.it

2016 | Funzionalità fornitoriQ4
Ricevi il nostro kit di benvenuto

Iscriviti per ricevere l'e-book contenente le ispirazioni estive dei nostri ambasciatori e scoprire di più su Spaghetti & Mandolino, sulla filosofia e sui prodotti e produttori che potrai portare sulla tua tavola (ah, nel mezzo c'è anche un coupon sconto).